Invia messaggio

Benvenuti nel mondo di Diamond e CBN Industrial Tools-Zhengzhou Shine Abrasives Co.,Ltd dalla Cina.

Casa notizie

Problemi e soluzioni comuni nelle applicazioni di macine a diamanti

società notizie
Problemi e soluzioni comuni nelle applicazioni di macine a diamanti
ultime notizie sull'azienda Problemi e soluzioni comuni nelle applicazioni di macine a diamanti

A causa delle caratteristiche e dei vantaggi degli abrasivi a base di diamanti (diamant, polvere di diamanti),Le macchine di triturazione dei diamanti sono diventate lo strumento ideale per la triturazione di materiali duri e fragili come il vetro.Con il progresso dei tempi, lo sviluppo della scienza, le esigenze della società, lo sviluppo di nuovi materiali,La lavorazione della macinazione continua a svilupparsi in direzione di una qualità elevataIl ruolo delle macchine da triturazione dei diamanti sta diventando sempre più evidente.e agenti di legame metallici La rulliera di diamanti ha una grande resistenza per trattenere i grani abrasivi, lunga durata e minore usura, in modo che la lamina di diamanti possa sfruttare appieno le sue caratteristiche di forte resistenza all'usura e di forte capacità di taglio a velocità elevate e a velocità ultra elevate,di alta efficienza e di alta precisioneLe macchine di triturazione dei diamanti sono utilizzate in quasi tutti i settori e campi industriali.come l'aerospaziale, la produzione di stampi, la produzione di semiconduttori, la produzione di prodotti per la lavorazione ottica, ecc. Materiali ceramici, materiali ottici, pale di turbina di motori aerei, prodotti a base di wafer di silicio, ecc.sono tutti comunemente macinati con macchine da triturazione a diamanti.

La classificazione delle macine è approssimativamente la seguente: macine ceramiche a diamanti, macine a diamanti sinterizzate, macine a diamanti elettroplate, macine a diamanti di ceramica.con una lunghezza massima non superiore a 50 mm,, ecc.

I problemi che si possono verificare durante l'applicazione del prodotto e come risolverli sono questioni che preoccupano tutti di più.Di seguito è riportata una classificazione e un'analisi dei problemi che si verificano durante il processo di galvanoplastica della rulliera:

1. frantumazione del prodotto

1 Tempo di rivestimento troppo lungo: in questo momento i parametri possono essere regolati per ridurre il tempo di rivestimento.

2Il diamante non è resistente all'usura e non è abbastanza affilato: controllare il grado del diamante, ad esempio TI TTI.

3La dimensione delle particelle di diamante è troppo grande: il controllo del materiale in entrata è particolarmente importante per controllare la stabilità della dimensione delle particelle di diamante.

2. bordi bruciati del prodotto

1 Il sistema di raffreddamento non è a posto: regolare l'acqua di raffreddamento per il controllo.

2 La rulliera è meno esposta e non resistente all'usura: ridurre il tempo necessario per il rivestimento dello spessore.

3. Linea della rotaia di rottura

1Le particelle di diamante sono grossolane: regolare le dimensioni delle particelle di diamante.

2 Sulla rulliera sono mescolate grosse particelle di diamante: controllare prontamente la soluzione di rivestimento, sostituirla e standardizzare l'operazione di processo.

3 C'è sabbia galleggiante sulla superficie del diamante: fare un buon lavoro nella pre-elaborazione del diamante e rafforzare l'ispezione dell'aspetto della rulliera.

4. punta rotta della rulliera.

1 Esposizione eccessiva del diamante: regolare il processo e controllare il tempo di spessore del rivestimento.

2Il diamante non è affilato: sostituire il diamante affilato.

3Il processo non è abbastanza ragionevole, la quantità di taglio è grande e la velocità non è sufficiente: ottimizzare il processo.

5La macina perde sabbia.

1 Pre-trattamento insufficiente del diamante: eseguire un pre-trattamento secondario e seguire rigorose procedure operative.

2 Oxidazione della base della rulliera: assicurarsi di evitare ossidazione e isolamento.

3Un gran numero di diamanti è esposto: regolare il processo e controllare il tempo di spessore del rivestimento.

4Potenza di tenuta del diamante: la potenza di tenuta del diamante del rivestimento richiede una riduzione della corrente e l'adeguamento del processo di modellazione del diamante.

Dall'analisi di cui sopra si evince che ogni problema che si presenta è strettamente correlato al processo esistente e alla qualità dell'abrasivo.La rulliera e il processo di rulliera devono essere scelti correttamente in base alle caratteristiche del materiale del pezzo da lavorareQuando si verificano difetti di macinazione diversi nelle condizioni di lavoro, si devono adottare metodi corretti, in modo da ottenere pezzi di buona qualità di lavorazione e di elevata precisione dimensionale.migliorando così l'efficienza della produzione e riducendo i costi di produzione.

ultime notizie sull'azienda Problemi e soluzioni comuni nelle applicazioni di macine a diamanti  0

Tempo del pub : 2024-04-02 09:18:30 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
ZHENGZHOU SHINE ABRASIVES CO.,LTD

Persona di contatto: Mr. Lenny Li

Telefono: 15003895611

Fax: 86-371-67129055

Invia la tua richiesta direttamente a noi